sabato 19 luglio 2014

23 anni portano culo...SI DICE!

Ciao a tutti! 
 Come procede la vostra Estate? Io sono indaffarata con tavole varie e ancora il mare l'ho visto solamente dal balcone di casa mia o nei sogni più proibiti. Quindi non mi son scrollata di dosso la muta invernale,ergo son pallida -come si dice da me in Sicilia- "giarnusa"! 

Aggiorno con meno frequenza Blogger perchè mi dedico con tutta me stessa al disegno; tant'è che ho aperto una pagina su Facebook dove chiunque può seguirmi meglio. Vi va di dare un'occhiata e di essere così solidali da mettere anche voi "mi piace"?  

Un abbraccio virtuale a voi tutti <3

7 commenti:

MikiMoz ha detto...

Beh, auguroni anche qui!! :)

Moz-

Pier(ef)fect ha detto...

Giarnusa non lo conoscevo come termine XD Auguri di nuovo :D

Ariano Geta ha detto...

Non sono facebookato, ma se apri un account anche su twitter diventerò subito follower ;-)

SelenyLuna ha detto...

Auguroni....^_^...vengo volentieri a mettere mi piace su FB!!!^_*

Piperita Patty ha detto...

Speriamo! Auguri e complimenti per l'impegno! Io invece quest'estate ho staccato quasi completamente...spero di arrivare all'autunno con più voglia e ispirazione.

ORACOLO DI ZED ha detto...

Mi hai regalato delle bellissime letture. Grazie!

MikiMoz ha detto...

Rob, però torna ogni tanto^^

Moz-