domenica 25 gennaio 2015

Roberta Gandolfo Art

Torno a dedicarmi al blog dopo parecchio tempo di assenza e silenzio. Mi piacerebbe attribuire la colpa al troppo lavoro ma ahimè non è così. Dunque mi tocca arrangiare una scusa meno cool. Ahi ahi ahi. Ebbene, sono stata rapita dagli alieni dai quali ho carpito i segreti della coerenza. Adesso prometto (dita rigorosamente incrociate) di mantenere sempre operativa questa piattaforma. Hehe

Non dimenticate di visitare la mia pagina Facebook e di cliccare "mi piace" soprattutto alla pagina, se ne gradite il contenuto. 
Ricordate anche che le condivisioni sono altamente gradite! :D E se anche dopo aver letto questo mio adorabile nuovo post non ve ne frega un cazzo di quello che state leggendo...
Sì, lei è una delle stupende ragioni che mi hanno allontanata dal blog. ... 
Qualcuno ha un fazzoletto?




8 commenti:

MikiMoz ha detto...

Beh, allora bentornata nella blogosfera^^

Moz-

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Thank you <3

Unknown ha detto...

Finalmente gli alieni ti hanno riportata sulla terra, ora vedi di non farti più rapire :-)
Bentornata tra noi!
Xavier

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Haha grazie infinite! Mi auguro gli alieni ne abbiano avuto abbastanza di me :D

Ctrl-JC ha detto...

I segreti della coerenza?!...che coolo, allora mi sa che io sono stato rapito dagli alieni sbagliati :-/

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

I marziani sono tutto fumo e niente arrosto.

franci ha detto...

Coerenza? per me è una parola aliena ;-)

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Noiosa,anche :p